Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Coppe nazionali

Coppe nazionali In questa ultima parte di stagione, le favorite per le Coppe nei rispettivi paesi si stanno delineando col passare dei giorni. L'attuale rendimento delle squadre nelle diverse gare ci permette di prevedere quali squadre hanno maggiori possibilità di sollevare il trofeo. Di seguito, proponiamo le nostre favorite per la vittoria della Coppa nei rispettivi paesi!

Il Real Madrid vincerà dopo due anni?

In Coppa del Re, conosciamo già le finaliste e sappiamo che indipendentemente dal risultato, quest'anno la coppa finirà a Madrid! I pronostici della finalissima che avrà luogo il 18 maggio prossimo tra il Real Madrid e l'Atletico Madrid, pendono a favore delle Merengues. Nonostante le prestazioni non esaltanti a inizio campionato, la formazione di Mourinho è cresciuta molto e dimostra di essere sempre più in forma, gara dopo gara.

Nella semifinale di qualche settimana fa contro gli eterni rivali catalani, Cristiano Ronaldo e compagni hanno domato i blaugrana nel migliore dei modi. Nell'arco delle due gare, le Merengues hanno conquistato la finalissima facendo il minimo indispensabile al Bernabeu dove hanno ottenuto un pareggio, soprendendo gli avversari davanti al loro pubblico con un gran successo (3-1). Questa vittoria contro i campioni in carica nonché leader incontrastati in campionato dimostra come i blancos siano tornati ai soliti alti livelli e che nulla potrà fermarli in quest’ultima parte di stagione! Anche se ormai è quasi fuori dalla Champions, il Real Madrid è pronto a vincere la 19esima Coppa del Re della sua storia!

Quota: 1.30 con BetClic

Derby capitolino in Coppa Italia!

Sono ormai noti i nomi delle due finaliste di Tim Cup! La Lazio, che aveva già ottenuto il suo biglietto per la finale, conosce il nome della rivale: la Roma!

La Roma figura come favorita grazie alla sua esperienza nella competizione riassunta in 9 coppe Italia e 6 finali perse. I romani, d'altronde, non vincono una finale di Coppa nazionale da 5 anni, il loro ultimo fallimento in finale risale all'edizione del 2010. Le due squadre sono a pari merito in Campionato e lottano per un posto in Europa League! Il vincitore di questa finale si assicurerà un posto automatico in Europa. L'eperienza della Roma dovrebbe fare la differenza.

Quota: 1.72 con Betclic

Bayern Monaco, 16esima vittoria prima dell'arrivo di Guardiola?

Il Bayern Monaco è lo specialista della Coppa di Germania! Con 15 vittorie ottenute, i bavaresi superano di gran lunga la seconda squadra ad aver vinto di più nel torneo, il Werder Brema con soli 6 trionfi nel proprio palmarès. Dopo essere andati molto vicini alla vittoria della 16esima Coppa nazionale la passata stagione, perdendo in finale contro il Borussia Dortmund (5-2), i bavaresi sono intenzionati a riscattarsi quest'anno! Dopo due anni senza trionfi, il Bayern sembra essere rinato dalle proprie ceneri e dimostra uno stato di forma impeccabile in ogni gara. I compagni di Franck Ribery ritroveranno lo Stoccarda in finale. Autori di una stagione deludente, i giocatori dello Stoccarda non avranno nulla da perdere contro l'orco bavarese.

La semifinale contro il Wolsburg è stata una passeggiata per il Monaco (6-1).

Pronostici nettamente a favore del Bayern!

Quota: 1.30 con BetClic

Il Manchester City ha il compito di salvare una stagione catastrofica!

Vittoria del Wigan

Il nostro pronostico: il Manchester City a 4.75 su Betclic [KO]