Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Champions League 2013

Champions League 2013 Il tanto atteso sorteggio delle semifinali della Champions League ha mantenuto le promesse! Sono in programma, infatti, duelli tra Germania e Spagna! Il Bayern sfiderà il Barcellona, mentre il Borussia Dortmund affronterà il Real Madrid. Le partite saranno giocate il 23 e il 24 aprile (andata) e il 30 aprile e 1° maggio (ritorno).
  • Bayern Monaco - Barcellona
  • Borussia Dortmund - Real Madrid
Bayern Monaco
Questa stagione, il Bayern è al top della forma. Già campioni di Germania, i bavaresi si dirigono verso una storica tripletta. In coppa d'Europa, le due squadre si sono affrontate 6 volte. Si contano 3 vittorie per il Bayern, 2 pareggi e una sola vittoria per il Barcellona. Finalisti di 2 delle ultime 3 edizioni, si dovrà ancora contare sul Bayern in questa edizione. Alcuni mesi prima di prendere le redini della squadra tedesca, Pep Guardiola avrà forse alcuni consigli da dare alla sua vecchia squadra.
Miglior quota : 2,20 su betclic
Barcelone Barcellona
Il Barcellona risponde ancora presente all'appello della semifinale. I catalani sembrano giocare un po' peggio in quest'ultima parte di stagione. In ogni caso, il Barça è riuscito a eliminare il Paris Saint Germain e si dirige verso un titolo di campione in Liga. Il Barcellona ha ancora una volta la fortuna di ricevere nella partita di ritorno. Un vantaggio da non sottovalutare, visto che conosciamo l'efficacia del Barça al Camp Nou. L'ultimo incontro con il Bayern, nel 2009, aveva girato ampiamente a favore dei catalani (4-0).
Miglior quota : 1,58 su betclic
Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund è l'unica novità tra le semifinaliste rispetto all'anno scorso. Anche se il club non è tra i grandi favoriti, il Borussia è l'unica squadra imbattuta questa stagione in Champions League. I tedeschi avevano vinto proprio contro il Real Madrid (2-1) al Signal Iduna Park e avevano ottenuto il pareggio (2-2) a Madrid. Outsider, la gioventù di Dortmund non teme nulla e giocherà le proprie carte fino in fondo. Il club tedesco ha vinto una sola volta la Champions League, nel lontano 1997.
Miglior quota : 2,70 su betclic
Real Madrid Real Madrid
Il Real Madrid quest'anno ha fatto della Champions il suo obiettivo prioritario. Eliminato in semifinale negli ultimi due anni una nuova eliminazione sarebbe un fallimento per i blancos. Gli uomini di José Mourinho partono favoriti in questa semifinale e hanno anche il vantaggio di ricevere nella partita di ritorno. Il Real, che ha già vinto 9 Champions League -un record- aspetta la 10a consacrazione da 11 anni. Un'eternità per i Socios!
Miglior quota : 1,58 su betclic

Il nostro pronostico sulle finaliste:

Quest'anno il Bayern è straordinario e batte tutti i record. Carnefici della Juventus, i bavaresi hanno le carte in regola per far capitolare il Barça che sembra perdere colpi in quest'ultima parte di stagione. Il Real è la favorita della sua semifinale. Dopo due fallimenti consecutivi, il Real Madrid non si lascerà scappare un'occasione del genere una terza volta.

Miglior quota combinata : 3.20 su betclic

Il nostro pronostico: Bayern Monaco - Real Madrid