Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Può causare dipendenza.

Liga

Liga A poche giornate dalla fine della stagione, il Real Madrid ha preso un leggero vantaggio nella corsa al titolo. Ma il Barcellona si prepara all'imboscata e ha intenzione di approfitare del 'Clasico' per riprendere in mano le redini della situazione, mentre l'Atletico Madrid ha sempre le due grandi nel mirino... Chi vincerà la Liga?

Chi vincerà la Liga 2013/2014?

All'alba dello sprint finale, Real e Barcellona restano minacciate dall'Atletico Madrid per la corsa al titolo. Guardiamo alla fine della stagione tra i tre giganti della Liga e cerchiamo di definire chi alzerà il trofeo!

Il Real Madrid, quant'è solido?

Il Real Madrid continua a crescere. Sia in attacco, grazie alla complementarietà del trio Bale-Ronaldo-Benzema, ma soprattutto dietro. Con soli 5 gol incassati in campionato nel 2014, gli uomini di Carlo Ancelotti vantano una delle migliori difese in Europa quest'anno. Nel cuore del gioco, poi, Modric fa miracoli mentre Xabi Alonso è ancora molto apprezzato.

I colpi da giocare:

  • 18.03.14, 29a giornata: Real – Barcellona
  • 26.03.14, 30a giornata: Siviglia – Real
  • 06.04.14, 31a giornata: Real Sociedad – Real

Per il Real Madrid tutto si giocherà tra la fine di marzo e i primi di aprile. Prima di tutto, la squadra cercherà di prendere almeno un punto contro il Barcellona per evitare che i catalani riprendano in mano le redini della Liga, prima di andare a giocare in casa di Siviglia e Real Sociedad. Non dovrebbero essere gare così difficili visto che la 'Casa Blanca' ha vinto al Bernabeu con il Siviglia per 7-3 e si è imposta in 9 delle ultime 10 sfide contro i baschi. In tutte le altre giornate, il Real Madrid non dovrebbe avere sorprese e assicurarsi i tre punti. Il titolo non è in realtà così lontano.

Si noti che grazie alla vittoria per 1-6 in casa dello Schalke nell'ottavo di finale di Champions League, il Real Madrid ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione e il ritorno sarà sicuramente poco impegnativo. Una chance che non avranno Barcellona e Atletico in un momento così delicato della stagione!

Il Real campione? È quotato a 1.33 su betclic

Barcellona sempre in corsa

Il Barça ha perso molto con l'infortunio di Messi, ma ha ritrovato l'intera forza dei suoi effettivi e potrà dire la sua nel finale di stagione. I blaugrana non abbandoneranno il titolo senza combattere.

I colpi da giocare:

  • 18.03.14, 29a giornata: Real – Barcellona
  • 30.03.14, 31a giornata: Espanyol – Barcellona
  • 20.04.14, 34a giornata: Barcellona – Bilbao
  • 27.04.14, 35a giornata: Villarreal – Barcellona
  • 18.05.14, 38a giornata: Barcellona – Atletico Madrid

Il percorso che conduce a un potenziale titolo è insidioso per i catalani, che dovranno ancora affrontare le altre quattro squadre della Top 5 della Liga! Anche in caso di vittoria contro il Real al Bernabeu, la banda di Messi sarebbe ancora molto lontana. Dunque, il titolo numero 23 del Barcellona pare ancora distante.

Per puntare sul titolo del Barcellona, la quota è 5.00 su betclic

L’Atletico Madrid in imboscata

Concedendo il pareggio al Real Madrid nei minuti finali (2-2) della 26ª giornata, l'Atletico Madrid potrebbe essersi fatto scivolare via il titolo. Da inizio 2014, i Colchoneros hanno dovuto accusare qualche colpo di troppo. Nonostante una grande partita contro i rivali di sempre, gli uomini di Diego Simeone dovranno fare un miracolo per recuperare la testa della classifica e rimanere davanti fino alla fine. Soprattutto perché la Champions League porterà via molte energie a un gruppo che non vanta un grandissimo turn-over...

I colpi da giocare:

  • 30.03.14, 31a giornata: Bilbao – Atletico Madrid
  • 06.04.14, 32a giornata: Atletico Madrid – Villarreal
  • 27.04.14, 35a giornata: Valencia – Atletico Madrid
  • 18.05.14, 38a giornata: Barcellona – Atletico Madrid
Questo calendario complicato sicuramente non aiuterà i Colchoneros nella caccia alla corona…

Se credete nell'Atletico, malgrado le alte possibilità dell'altro club della capitale, la quota è 8.00 su betclic

Chi si aggiudicherà il titolo?

Il Real è lanciato sulla strada reale! I madrileni sono impressionanti su tutti i fronti e beneficiano di un calendario favorevole rispetto ai rivali. Anche se dovesse arrivare una sconfitta contro il Barcellona al Bernabeu, le Merengues avrebbero ancora una buona chance di sollevare il titolo.

Puntare sul Real campione a una quota di 1.33 su betclic!